Informazioni TOUR “Wa. La via giapponese all’armonia” 8-9-10 novembre

Ecco di seguito le informazioni dettagliate del Tour e della possibilità di procurarsi copie dedicate in tutta Italia.

 7 novembre

Il 7, a Milano, dopo aver acquistato un paio decente di scarpe in compagnia, spero, della mia amica Stefania, dopo un pranzo di lavoro e un gelato in compagnia, corro da Cristina Di Canio a La Scatola Lilla per firmare le copie di Wa per chi le avrà ordinate da lei. Nessuna presentazione o incontro stavolta, ma quel luogo è troppo speciale per non andarci in pellegrinaggio quando si passa a Milano.

8 novembre

L’8 novembre sarò prima ospite di Pinocchio a Radio Deejay, e già “solo” questo sarebbe valsa tutta la gioia del viaggio, e la sera sempre con Pina presenteremo insieme il libro da Eataly dalle 19.30. Mi batte forte forte il cuore già ora. Quindi se dico sciocchezze e parto a parlare dell’India o del Cile anziché del Giappone, “sapevatelo”, è l’emozione che ha il sopravvento. Tutti i dettagli qui

9 novembre

Il giorno dopo sarò invece a Torino, grazie all’ospitalità dell’amata Marianna Zanetta e della sua bellissima libreria Inari e alla presentazione di Fabiola Palmieri (Repubblica Torino) presso Centro Studi Argo (Via Bertola, 47). L’evento inizierà alle 19.00.  (tutti i dettagli qui) E DIRETTA STRAMING della PRESENTAZIONE sulla pagina di INARI!Con Marianna parliamo di questo evento da mesi, da quando Wa era ancora in bozza e si architettava di presentare invece Non oso dire la gioia. Ovviamente trovate da lei a Torino e da Cristina a Milano anche questo libro che è stato molto apprezzato dalla critica e assai amato dai lettori (tanto da guadagnarsi in un mese una ristampa) per il suo connubio di Oriente e Occidente~ (grazie grazie grazie).

10 novembre

La mattina dopo mi rimetto svelta svelta sul treno e dalle 11 sarò a Padova a presentare WA da Banzai, da Fabio Ceraolo il cui entusiasmo ha conquistato a tal modo la sottoscritta e Vallardi che, benché non fosse proprio in programma, ho deciso di andare a trovarlo. Per chi abita in zona, Venezia compresa, e ci tiene a gettarsi a capofitto in atmosfere del Sol Levante, non resta che mettersi in viaggio, come la sottoscritta, e venire a trovarci.

Copie firmate, dedicate in tutta Italia

Chi non abita a Milano, Torino o Padova o chi comunque non può venire alle presentazioni in quei giorni e orari, chi desidera, magari come regalo di Natale per un parente o un amico, una copia firmata o dedicata, ha due possibilità ovvero acquistare il libro da:

  1. La Scatola Lilla di Cristina di Canio
  2. Inari di Marianna Zanetta

Il prezzo è di copertina e la spedizione – in tutta Italia – è gratuita. Contattatele con rapidità!

Ovviamente, chi vuole farsi firmare o vuole regalare con dedica anche Non oso dire la gioia (e, chissà, magari se lo si reperisce anche Tokyo orizzontale) basta lo ordini sempre da loro seguendo le stesse modalità.

Allegate, secondo le istruzioni di Cristina e Marianna (che potete contattae) anche qualche riga di storia al vostro ordine, ditemi un pochino chi siete. Così la dedica mi riesce meglio~ Scrivete a loro, contattandole su fb o sul loro sito delle librerie.

 


1 commento su “Informazioni TOUR “Wa. La via giapponese all’armonia” 8-9-10 novembre

  1. BARBARA GAZZEA says:

    Carissima Laura, ho comprato il tuo libro non appena è uscito, lo aspettavo da tempo, dato che ho sempre amato i tuoi post così poetici ed allo stesso analitici sulle parole, sui significati, sugli “echi” del linguaggio giapponese. Grazie per il tuo lavoro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*