Quel che affidiamo al vento sul grande schermo 🎬

Ed ecco il comunicato ufficiale~❤

Un film per Quel che affidiamo al vento della Imai Messina

Diritti per il grande schermo opzionati da Cattleya

(ANSA) – ROMA, 25 GIU – Diventerà un film ‘Quel che affidiamo al vento’, il romanzo di Laura Imai Messina, successo da oltre 40 mila copie vendute in Italia dove è stato pubblicato il 14 gennaio 2020 per Piemme, in uscita il 25 giugno in Inghilterra per Manila Press, marchio letterario di Bonnier Books Uk.
I diritti per il cinema sono stati opzionati da Cattleya -parte di ITV Studios – società da sempre attenta alle novità del mercato editoriale che ha saputo trasformare dei grandi successi letterari in veri e propri cult internazionali, Gomorra la serie su tutti. Il libro, già protagonista dell’ultima Fiera di Francoforte, sarà pubblicato in più di 20 paesi tra cui gli Stati Uniti, dove uscirà per The Overlook Press.

 

E’ una storia sul dolore e sulla capacità di ricominciare ambientata in Giappone, nel giardino realmente esistente di Belle Gardia che ospita una cabina telefonica con un telefono senza fili divenuto oggetto di un pellegrinaggio da parte di quanti lì trovano la possibilità e il coraggio di parlare con chi hanno perduto.
Voce inconfondibile del panorama letterario, per il suo stile raffinato e lo sguardo privilegiato sul Sol Levante, la Imai Messina, nata a Roma, vive dal 2006 in Giappone con il marito e i figli. Ha esordito nel 2014 con Tokyo orizzontale (Piemme) che ha avuto un ottimo successo. Nel 2018, sempre per Piemme, è uscito Non oso dire la gioia e per Vallardi Wa, La via giapponese all’armonia. (ANSA).

 

da qui


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*